Categories: TV e Intrattenimento

Una Vita, 23 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il confronto tra Felipe e Ramon

Una Vita, 23 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Ramon ha deciso: è arrivato il momento di raccontare tutta la verità a Felipe sulla tragica notte in cui Celia è morta. Il Palacios è stanco di essere accusato per un reato che non ha commesso, ma soprattutto è stanco di essere aggredito da Felipe ogni volta che incontrano. In fondo sono sempre stati ottimi amici, ma da quella notte nulla è più stato come prima e Felipe ha gettato all’aria la sua intera vita. Ora è arrivato il momento della verità, che sicuramente per l’Alvarez-Hermoso non sarà facile da digerire. L’avvocato stenterà a credere che sua moglie sia caduta accidentalmente mentre cercava di rapire Milagros.

Felipe però, poco dopo inizierà a ricordare che sua moglie in quel periodo si comportava sempre in modo strano, soprattutto nei confronti della piccola di Trini. Il desiderio di diventare madre, negatole dopo aver perso numerose gravidanze, l’aveva fatta uscire di senno. Molto presto scopriremo anche che fu lei ad uccidere Trini. Intanto, Ramon farà una promessa a Felipe: trovare un testimone che possa confermare la sua teoria su Celia. Dalle anticipazioni future sappiamo che molto presto arriverà nel quartiere questo testimone chiave che già abbiamo avuto modo di conoscere.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago