TV e Intrattenimento

Una Vita, 24 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita, 24 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 24 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Samuel ha dato prova di fronte a tutto il quartiere della sua rabbia. Irrompendo alla festa di fidanzamento di Telmo e Lucia la sua furia si è abbattuta soprattutto contro Lucia e Felipe. In particolare l’avvocato è stato accusato di aver appoggiato una relazione scandalosa. L’Alvarez-Hermoso resterà molto turbato dalla cosa. Non pensava che l’Alday potesse reagire in quel modo e con tutto quell’odio. Anzi, proprio lui aveva pensato che parlandogliene prima, avrebbe capito la situazione e avrebbe dato la sua benedizione. Purtroppo non è stato così e la vendetta arriverà molto presto, in quanto Samuel senza i soldi di Lucia è incapace di rifarsi una vita. Anche il personaggio di Fra Bartolomè, contattato da Telmo, non è chi dice di essere. La sua vera identità farà scalpore.

Intanto a casa Palacios le cose andranno sempre peggio. Felipe già durante la sua convalescenza aveva iniziato a sospettare che sua moglie non stesse tanto bene. La conferma arriverà quando in casa verrà assunta una nutrice per Milagros. La piccola di Trini infatti è stata affidata a lei, ma ha ancora bisogno del latte materno. La nutrice, Fulgencia, diventerà un bersaglio per Celia, che inizierà ad accusarla di essere un’incapace. La donna però resterà impietrita quando entrando in casa vedrà una cosa assurda: Celia che allatta la piccola Milagros.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago