Una Vita, 25 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Dopo un periodo difficile per Liberto e Rosina, il Seler è finito nella trappola di Genoveva, che lo ha sedotto. Stavano per andare a letto insieme, quando Casilda li ha visti, rivelando tutto alla sua signora, poco dopo giunta sul posto. Da allora tra lui e Rosina è andata sempre peggio. Alfredo Bryce ha denunciato Liberto per stupro, avviando così un processo. Attratta da Felice, Genoveva si è lasciata convincere che testimoniare a favore del Seler era la scelta giusta per far capire a tutti che in realtà ha un animo buono.
Nonostante Liberto sia tornato in libertà, Rosina non è riuscita a perdonarlo. Per questo ha lasciato casa, così da lasciarle i suoi spazi con la speranza che potesse un giorno richiamarlo al suo fianco. Ma di spazio ne ha avuto ben poco. Alcuni giorno dopo il trasferimento di Liberto, nel quartiere è arrivato Ignacio, un vecchio amico di Rosina. L’uomo da sempre prova qualcosa per lei e dopo una breve frequentazione le ha chiesto di seguirlo in Portogallo per rifarsi una vita con lui.
La situazione ha davvero infastidito Susana, zia di Liberto, che ha tentato di allontanare la Rubio dal suo amico ma con scarsi risultati. Anche il Seler verrà a conoscenza della cosa e deciderà di affrontare Rosina. Le dirà di essere felice per lei, in quanto è riuscita ad andare avanti con la sua vita. La lascerà quindi, libera di consolidare la sua relazione con Ignacio. Ma sarà davvero così? Rosina davvero lascerà il suo quartiere?
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…