Una Vita, 25 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi

TV e Intrattenimento Una Vita, 25 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita, 25 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 25 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Dopo un periodo difficile per Liberto e Rosina, il Seler è finito nella trappola di Genoveva, che lo ha sedotto. Stavano per andare a letto insieme, quando Casilda li ha visti, rivelando tutto alla sua signora, poco dopo giunta sul posto. Da allora tra lui e Rosina è andata sempre peggio. Alfredo Bryce ha denunciato Liberto per stupro, avviando così un processo. Attratta da Felice, Genoveva si è lasciata convincere che testimoniare a favore del Seler era la scelta giusta per far capire a tutti che in realtà ha un animo buono.

Nonostante Liberto sia tornato in libertà, Rosina non è riuscita a perdonarlo. Per questo ha lasciato casa, così da lasciarle i suoi spazi con la speranza che potesse un giorno richiamarlo al suo fianco. Ma di spazio ne ha avuto ben poco. Alcuni giorno dopo il trasferimento di Liberto, nel quartiere è arrivato Ignacio, un vecchio amico di Rosina. L’uomo da sempre prova qualcosa per lei e dopo una breve frequentazione le ha chiesto di seguirlo in Portogallo per rifarsi una vita con lui.

- Advertisement -

La situazione ha davvero infastidito Susana, zia di Liberto, che ha tentato di allontanare la Rubio dal suo amico ma con scarsi risultati. Anche il Seler verrà a conoscenza della cosa e deciderà di affrontare Rosina. Le dirà di essere felice per lei, in quanto è riuscita ad andare avanti con la sua vita. La lascerà quindi, libera di consolidare la sua relazione con Ignacio. Ma sarà davvero così? Rosina davvero lascerà il suo quartiere?

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 22:26 22:26