Genoa, vicino il doppio colpo: Balotelli e Ranocchia a un passo

Calcio Genoa, vicino il doppio colpo: Balotelli e Ranocchia a un passo

Il Genoa è vicinissimo al doppio colpo salvezza con Balotelli e Ranocchia. L’ufficialità entro la prossima settimana

Dopo la convincente vittoria all’esordio in campionato contro il Crotone, il Genoa si prepara alla difficile trasferta di Napoli di domenica, guardando con attenzione al mercato. I rossoblu vogliono regalarsi altri due colpi dal mercato per raggiungere la salvezza il più presto possibile. Sono vicinissimi Ranocchia per la difesa e Balotelli per l’attacco.

- Advertisement -

L’accordo per entrambi i giocatori è vicino, e l’ufficialità dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. Balotelli si è convinto della proposta dei liguri, e dai ieri le parti lavorano per giungere ad un accordo definitivo. Dopo l’esperienza al Brescia, l’attaccante riparte ancora una volta dalla Serie A.

L’ex giocatore del Milan firmerà un contratto annuale con opzione per il secondo. Oltre a Balotelli, è vicino anche Ranocchia. Dopo settimane di tira e molla, il difensore e il club hanno raggiunto un accordo. L’ex difensore del Bari firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Raggiunto da tempo invece l’accordo tra Genoa ed Inter.

- Advertisement -

Ranocchia ha già vestito la maglia rossoblu per 6 mesi nella stagione 2010-2011, totalizzando 16 presenze e due reti. Il difensore lascia l’Inter dopo nove anni. IN mezzo anche due prestiti alla Sampdoria e all’Hull City.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 18:51 18:51