Keita Balde alla Sampdoria, Zappacosta e Pjaca al Genoa

Calcio Keita Balde alla Sampdoria, Zappacosta e Pjaca al Genoa

Le due squadre di Genova mettono a segno tre colpi di mercato. La Sampdoria è ad un passo da Keita Balde, il Genoa ha preso Pjaca e Zappacosta

Ultimi colpi di mercato in vista dell’inizio della Serie A. Molto attive le due genoane, che mettono a segno tre colpi di mercato. Si tratta di tre giocatori che hanno già giocato in Italia. I blucerchiati sono vicinissimi a Keita Balde, il Genoa ha chiuso per Zappacosta e Pjaca.

- Advertisement -

Per l’attaccante ex Lazio ed Inter mancano solo gli ultimi dettagli. Al Monaco vanno due milioni di euro per il prestito, mentre il diritto di riscatto è fissato a 12 milioni. Keita sosterrà le visite mediche tra oggi e domani, e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Sampdoria.

Il Genoa invece ha già chiuso il doppio colpo con Zappacosta e Pjaca. Il terzino ex Roma e Torino arriva con la formula del prestito secco, sosterrà le visite mediche in giornata. Sul giocatore inizialmente c’era anche la Roma, che poi ha preferito puntare su Karsdorp.

- Advertisement -

Ormai fatta anche per Pjaca, anche lui con la formula del prestito. Il croato ha preferito lasciare la Juventus per giocare con più continuità. Si lavora anche al ritorno di Sanabria. Il Genoa ha offerto 7 milioni, il Betis ne chiede 10, ma i rossoblù sono fiduciosi nel ritorno del paraguaiano.

- Advertisement -
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 24 anni, iscritto al III° anno di scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 22:26 22:26