Una Vita, 18 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 18 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 18 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lolita ha umiliato pubblicamente Genoveva, dopo che Alfredo le ha raccontato dei suoi piani di vendetta per la morte di Samuel. La moglie di Antonito, sentendosi usata dalla Salmeron che considerava sua amica, non ha esitato a parlarle pubblicamente, così che tutto il quartiere potesse conoscere le sue vere intenzioni. L’unico a difenderla è stato Felipe. L’avvocato infatti è convinto che Genoveva non sia la persona perfida che suo marito descrive e le starà accanto, così da convincerla ad aiutare Liberto.
L’Alvarez-Hermoso farà leva sull’animo buono della Salmeron, affinché possa dimostrare ai vicini che si sbagliano sul suo conto. Felipe riuscirà nel suo intento: Genoveva si convincerà che aiutare Liberto sia la cosa giusta da fare e in tribunale deporrà a favore del marito di Rosina. Questa scelta però attirerà le ire di Alfredo e Ursula, ormai alleati. Il Bryce non sopporterà il “tradimento” di sua moglie, fino a poco tempo prima sua alleata. Alfredo quindi, continuerà ad accusare Liberto, minacciando tutti che presto ribalterà la situazione. Che cosa avrà in mente? Liberto uscirà di prigione?
ARTICOLO PRECEDENTE
Spadafora: “Mille spettatori alle competizioni sportive all’aperto”
ARTICOLO SUCCESSIVO