Una Vita, 18 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi

TV e Intrattenimento Una Vita, 18 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita, 18 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 18 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Lolita ha umiliato pubblicamente Genoveva, dopo che Alfredo le ha raccontato dei suoi piani di vendetta per la morte di Samuel. La moglie di Antonito, sentendosi usata dalla Salmeron che considerava sua amica, non ha esitato a parlarle pubblicamente, così che tutto il quartiere potesse conoscere le sue vere intenzioni. L’unico a difenderla è stato Felipe. L’avvocato infatti è convinto che Genoveva non sia la persona perfida che suo marito descrive e le starà accanto, così da convincerla ad aiutare Liberto.

L’Alvarez-Hermoso farà leva sull’animo buono della Salmeron, affinché possa dimostrare ai vicini che si sbagliano sul suo conto. Felipe riuscirà nel suo intento: Genoveva si convincerà che aiutare Liberto sia la cosa giusta da fare e in tribunale deporrà a favore del marito di Rosina. Questa scelta però attirerà le ire di Alfredo e Ursula, ormai alleati. Il Bryce non sopporterà il “tradimento” di sua moglie, fino a poco tempo prima sua alleata. Alfredo quindi, continuerà ad accusare Liberto, minacciando tutti che presto ribalterà la situazione. Che cosa avrà in mente? Liberto uscirà di prigione?

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51