26 Settembre 2019 - 07:30

Una Vita, 26 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel in rovina

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 26 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 26 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

L’esplosione nel palazzo acquistato da Samuel per la sua galleria d’arte ha generato il caos. Lo scoppio della bomba è stato orribile e non sarà facile per i cittadini coinvolti dimenticare l’accaduto. Soprattutto i feriti: per loro le difficoltà saranno un po’ in più. Trini si riprenderà presto, ma continuerà a essere preoccupata, come prima dell’esplosione. Liberto invece ci metterà un po’ in più a riprendersi. La botta alla testa, presa cadendo a terra, farà preoccupare Rosina ma al suo risveglio il giovane si darà per vinto e vorrà rimettersi presto in piedi.

Meno fortunato sarà Samuel che dopo l’esplosione, si ritroverà povero e senza un lavoro. Il giovane Alday infatti aveva investito in quella nuova attività la sua eredità e la gioielleria di famiglia. I periti gli comunicheranno che non si potrà più ricostruire nulla e l’unica soluzione sarà demolire tutto. Il giovane si ritroverà quindi in rovina e con un mucchio macerie inutili. In suo aiuto arriverà Lucia, che ha già un piano per aiutare il suo amico a rimettere in piedi la sua vita.