27 Agosto 2020 - 09:35

Una Vita, 27 agosto 2020: anticipazioni puntata di oggi. Genoveva inganna Lolita

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 27 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva ha sedotto Liberto che ha tradito Rosina. Quest’ultima quando lo ha scoperto ha avuto una forte reazione e in poche ore tutto il quartiere ha saputo dell’accaduto. Tale reazione ha dato però a Genoveva un’altra geniale idea per migliorare il suo piano. Si procurerà delle ferite e accuserà suo marito, geloso del tradimento con il Seler. Dispiaciuta per l’accaduto, Lolita, contro il volere di Antonito, le farà visita per mostrarle la propria solidarietà. Nel frattempo, Ramon e Felipe hanno dato inizio ad una collaborazione per incastrare Alfredo Bryce. Sono infatti convinti che sia un truffatore e che nessun soldo del quartiere è stato davvero investito in banca, ma bensì è finito dritto dritto nelle sue tasche. Purtroppo, però non sarà un’impresa facile: il Bryce è molto pericoloso ed ha molti soldi e amici.

Cinta invece ha baciato Rafael dopo aver scoperto che sono stati ingaggiati per una tournée insieme per tutta la Spagna. La ragazza non sapeva però che Emilio li stava guardando e proprio quando si era deciso a raccontarle tutta la verità è fuggito via con il cuore spezzato. La bella Dominguez, stanca di soffrire per amore, nonostante pensi ancora ad Emilio, si è lasciata andare ad una relazione con Rafael e dovrà annunciarlo anche alla sua famiglia.