Una Vita, 27 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Sono passati 10 anni a Calle Acacias: molte cose sono cambiate e tra queste c’è la nuova vita di Ramon, in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia. Il Palacios infatti per quanto innocente, non ha mai raccontato cosa davvero è accaduto quella notte, rassegnandosi al suo destino. Antonito ha sempre cercato di farlo confessare, ottenendo un decisi rifiuti; Ramon inoltre non ha mai visto nemmeno la piccola Milagros da allora, rifiutando anche le fotografie. Antonito però ha trovato un modo per farlo uscire di lì: un indulto. A giorni quindi il povero Ramon potrà uscire, scatenando l’indignazione di Felipe.
L’Alvarez-Hermoso non ha ancora superato la morte di sua moglie e in 10 anni ha lasciato andare il suo mestiere, dilapidando il patrimonio di famiglia tra alcool e prostitute. Alla notizia di Ramon di nuovo a piede libero andrà su tutte le furie. Una volta che il Palacios tornerà a Calle Acacias tra i due ci sarà il tanto atteso confronto in cui finalmente si verrà a sapere cosa è successo quella terribile notte. Si scoprirà anche che Celia non ha proprio detto tutta la verità sulla morte della sua amica Trini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…