Una Vita, 27 febbraio 2019: anticipazioni puntata. Ramon crede ad Antonito
Una Vita, 27 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 27 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Antonito è finito di nuovo nei guai, ma stavolta non per colpa sua. Il suo amico Berlamino lo ha incastrato e ha fatto sembrare che sia stato lui a truffare il comune. Arrestato davanti a tutta Acacias, il giovane Palacios ha perso l’appoggio di tutti. Soprattutto la sua famiglia non ha creduto alle sue parole, stanchi di riparare alle sue malefatte. L’unica a non allontanarsi da lui è Lolita che è riuscita anche a convincere Felipe affinché lo difendesse.
In carcere intanto Antonito verrà interrogato e si rifiuterà di affermare la sua colpevolezza: per questo verrà malmenato. Purtroppo per lui, le guardie del carcere non perdono occasione per affermare la loro posizione di superiorità. Ramon riceverà una lettera e capirà finalmente che il figlio è innocente. Per questo si recherà da lui in carcere e gli chiederà scusa per non essergli stato vicino e aver messo in dubbio la sua innocenza.
MariaLuisa invece rifiuterà nuovamente Victor ed Elvira ne approfitterà per far ingelosire Simon. La ragazza infatti bacerà a stampo il giovane davanti agli occhi di Ursula, che incredula inizierà a dirlo in giro. Stavolta riuscirà a smuovere il suo Simon?
ARTICOLO PRECEDENTE
Nadia Toffa esordisce come cantante: ecco ‘Diamante briciola’
ARTICOLO SUCCESSIVO