Una Vita, 27 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Tra Lucia e Samuel le cose non andranno come tutti si aspettavano. I due giovani infatti non diventeranno mai marito e moglie, per la felicità di Telmo che ormai ha rinunciato a Dio per amore dell’Alvarado. Lucia ad un passo dal si, si è tirata indietro, pronunciando un sonoro no di fronte a sacerdote ed invitati. Il comportamento della ragazza però manderà su tutte le furie Samuel, che ha perso ogni speranza di mettere le mani sull’ingente eredità della sua ormai ex fidanzata.
Quei soldi li avrebbe subito usati per sanare il debito con lo strozzino Batan, che più volte lo ha anche minacciato di morte. Pensando a tutto questo, l’ira del figlio di Jaime si sceglierà contro Lucia, alla quale assesterà prima un sonoro ceffone, poi la strattonerà fino a farla cadere a terra. Alcuni invitati interverranno per salvare la ragazza da altra violenza. Intanto Telmo assisterà a tutta la scena dal fondo della chiesa, dove si era seduto poco prima dell’inizio della cerimonia. Nessuno ancora conosce la sua scelta, come evolverà la situazione quando si farà avanti come corteggiatore di Lucia?
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…