Una Vita, 27 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Berlamino è stato arrestato e il merito è tutto di Lolita. La bella cameriera infatti aveva scoperto il punto debole dell’uomo e per ottenere qualche informazione si è travestita da prostituta. Grazie anche all’aiuto di Casilda, che ha chiamato Mendez quando le cose si sono messe male, il truffatore è stato portato in prigione. All’interrogatorio però negherà ogni coinvolgimento con la truffa di cui è accusato Antonito. Felipe però non si arrenderà e convincerà il commissario a trattenere in prigione l’uomo.
Simon e Elvira si sono invece ritrovati: il loro amore per così tanto tempo messo da parte è tornato in superficie e i due progettano la fuga. Ciò che quindi dovrà fare il bel maggiordomo è parlare con sua moglie, alla quale ha provato con tutto se stesso a essere fedele. Durante la discussione verrà a sapere che Adela sa già tutto, perché li ha visti baciarsi in ospedale.
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…