Una Vita, 28 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Arturo svelerà il segreto di Susana



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 28 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda si Canale 5

Una Vita, 28 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Arturo ha scoperto, origliando una conversazione tra MariaLuisa ed Elvira, che Simon e Susana sono madre e figlio. L’uomo è sempre più preoccupato per sua figlia, che sta facendo di tutto per riconquistare il bel maggiordomo; nonostante Simon sia ormai sposato con Adela e abbia rifiutato più di una volta il suo vecchio amore, il colonnello teme che prima o poi possa cedere e possa riavvicinarsi a sua figlia.

Per questo motivo ha finanziato, in occasione della fiera del quartiere, uno spettacolo dei burattini. Lo scopo è quello di mostrare l’importante di Susana e Simon. La storia raccontata infatti è quella di una donna integerrima e molto severa, che ha un figlio illegittimo. Susana capita l’antifona, scapperà via dallo spettacolo sotto gli occhi di tutti.

Ursula intanto ha un nuovo piano: mettere le sue figlie una contro l’altra, così da avere un controllo più forte sulla famiglia Alday. A crearle problemi c’è già l’unione tra Blanca e Samuel. Riuscirà però a convincere Olga che Blanca sia una minaccia per il loro rapporto e stringerà perciò un’alleanza con lei.

Leggi anche