28 Gennaio 2020 - 07:30

Una Vita, 28 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 28 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Liberto ha salvato Flora dalla violenza di Jordi, un ex pugile invaghito della ragazza. Il destro ben assestato ha messo K.O. l’uomo, che è così finalmente andato via da Calle Acacias. Ora Liberto è il nuovo eroe del quartiere e tutti lo stanno osannando e lo incitano a prendere parte ad un vero combattimento sul ring. Rosina però non gli permetterà mai di indossare i guantoni, perciò la inizierà a valutare bene cosa fare. Nel frattempo solo Inigo conosce le vere intenzioni del nipote di Susana.

Lucia e Telmo si sono baciati. Il giovane parroco ha però iniziato a comportarsi in modo strano: per espiare il suo peccato ha iniziato a digiunare. Lucia allora, vedendolo in questo stato deciderà di chiedere scusa a Telmo, ma si dirà per niente pentita per l’accaduto. Il sacerdote dal canto suo è molto combattuto perché se da una parte ci sono i suoi voti religiosi, dall’altro c’è il suo cuore, che batte ormai per la giovane Alvarado.

Intanto a casa Palacios il matrimonio tra Antonito e Lolita ancora non può essere celebrato a causa della maledizione che lega la promessa sposa al suo amico di Cabrahigo Ceferino. L’unico modo per sciogliere la maledizione è che l’uomo baci una vedova, ma Casilda che ha accettato di aiutare Lolita grazie a Trini, sarà tentata di dire tutta la verità a Ceferino prima che si invaghisca davvero di lei.