28 Settembre 2019 - 07:30

Una Vita, 28 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Liberto dovrà essere operato

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 28 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

La bomba esplosa nelle gallerie Alday ha messo sotto sopra l’intero quartiere. Anche all’ospedale la situazione è molto caotica: a causa di un epidemia infantile, i feriti nell’esplosione non sono sempre considerati. Il povero Liberto infatti era stato dimesso, ma in realtà un improvviso sanguinamento dall’orecchio lo riporterà in ospedale, dove per essere visitato dovrà attendere molto. Alla fine si scoprirà che la situazione è grave: Liberto ha del liquido in un zona del cervello e dovrà essere operato d’urgenza.

La stessa Trini prima di essere dimessa ha aspettato molto, però non le verrà diagnosticato nulla di grave: la moglie di Ramon è incinta. Lucia invece deciderà di andare a confessarsi. Anche la ragazza è rimasta molto scossa dopo l’esplosione, soprattutto dopo aver visto un quadro, poco prima che tutto crollasse. Nel quadro in questione c’era raffigurata una coppia di marchesi e lei indossava la stessa croce che Lucia porta al collo fin da piccola. Come mai questa coincidenza? La giovane cugina di Celia dovrà parlarne con qualcuno e scoprirà che il nuovo prete del quartiere è l’uomo che le ha salvato la vita dopo la bomba. Si tratta di Padre Telmo e a lui confesserà tutto.