29 Agosto 2019 - 08:00

Una Vita, 29 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 29 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 29 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

I giorni di Ursula per compiere malefatte sono finiti. Grazie a Samuel la donna ha rivisto suo padre, Ivan Koval, che ha dato il suo consenso affinché Ursula fosse condotta in manicomio. L’uomo infatti prova profonda vergogna nei confronti di sua figlia che dopo essere stata vittima di uno stupro, ha avuto due gemelle. Da allora, colpevole di aver disonorato la famiglia, non ha avuto più il suo cognome né le possibilità economiche per crescere in serenità le sue due figlie.

La vita quindi ha reso Ursula una delle donne più cattive di Acacias, che non ha avuto pietà nemmeno per sua figlia, alla quale ha tranquillamente sottratto Moises appena nato. Blanca nonostante ciò, non riesce a non provare pietà per lei, così deciderà di abbandonare il suo piano e di portare il piccolo Moises a salutare la nonna prima di essere internata in manicomio. Lei e Diego infatti, dopo aver ritrovato il bambino, d’accordo con Samuel e Leonor, volevano far impazzire Ursula, negando l’esistenza del bambino, così come come lei aveva fatto con Blanca. Con questo gesto il loro piano andrà in fumo?