Una Vita, 3 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lolita dichiara davanti a tutti il suo amore per Antonito



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30 per l’appuntamento domenicale.

Maria Luisa è arrivata al limite della sopportazione: dopo Trini, non può sopportare che il fratello sposi una domestica. La giovane sta infatti cercando in tutti i modi di separare Antonito da Lolita; per lei è troppo umiliante che il sangue nobile della sua famiglia si mischi con quella della plebe. Dopo aver cercato di mandare via il fratello dal quartiere ma senza successo, proverà a parlare con la domestica. Le racconterà di tutte le rinunce che dovrà fare per lei e dell’umiliazione a cui sarà sottoposto. Lolita però non si lascerà intimorire e deciderà di dichiarare davanti a tutti il suo amore per Antonito. Per Maria Luisa arriverà dunque una nuova lezione di umiltà, dopo quella avuta dal fratello.

La festa in onore di Jaime Alday è finalmente iniziata ma sarà molto burrascosa. Dapprima Diego farà una scenata contro Ursula, raccontando a tutti di cosa ha fatto a Samuel. La donna infatti era disposta a lasciarlo morire pur di non operarlo. La situazione però degenererà quando la festa sarà interrotta a causa di un ladro che ha rubato il diadema della Marchesa di Urrutia. Diego sospetterà di Olga, visto che ha lasciato presto la festa. Poco dopo l’inizio delle ricerche Samuel riuscirà a rintracciare il gioiello. Verrà contattato da un gioielliere, che è stato a sua volta chiamato da qualcuno pronto a vendere un diadema. Il giovane perciò si organizzerà per incontrare il ladro al posto del gioielliere. Chi si ritroverà di fronte?

Bella fortuna per gli Alday, visto che la marchesa sarà visibilmente in collera con Ursula e riverserà su di lei tutta la sua ira. Nel frattempo Felipe raggiungerà Celia alla festa di Rosina, dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Blanca invece di confiderà con Leonor: sa di essere incinta ma non sa di chi sia il bambino, se di Diego o di Samuel.

Leggi anche