3 Novembre 2019 - 07:30

Una Vita, 3 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo ha rapito Lucia

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 3 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

A Calle Acacias è tutto pronto per la processione della madonna, ma Telmo e Lucia non si trovano più. Il giovane prete infatti sequestrerà l’Alvarado e la porterà su un eremo lontano dalla città. E’ pronto a dirle tutta la verità, rompendo anche il segreto confessionale pur di salvarla dalle grinfie di Samuel ed Espineira. Samuel infatti vuole rifarsi una vita con l’eredità di Lucia e ha anche finto un’aggressione. La ragazza gli chiederà il perché di tale scelta, visto che così facendo rischia una scomunica. Telmo non potrà che dirle la verità: prova dei sentimenti per lei. Lucia sarà quindi costretta a credergli.

Maria intanto metterà Casilda contro Rosina, raccontandole che la Hidalgo l’ha aggredita. La giovane allora si recherà da Rosina chiedendole la sua eredità: è pronta a lasciare il quartiere. Nonostante ciò, parlerà con Fabiana che le comunicherà i suoi sospetti su Maria. Casilda affronterà sua madre, che negherà tutto. In seguito la donna parlerà con Higinio e gli confesserà di voler abbandonare il piano.

Ramon invece farà arrivare un nuovo medico nel quartiere per visitare Servante, che da giorni afferma di essere in punto di morte. Tutte le domestiche con l’arrivo del nuovo dottore, si prepareranno allo smascheramento del portinaio, che secondo molti finge. Il dottore però non darà buone notizie dopo la visita.