TV e Intrattenimento

Una Vita, 30 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi.Lo scampolo di giornale

Una Vita, 30 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata in onda su Canale 5

Una Vita, 30 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Genoveva è appena arrivata nel quartiere e sembra già avere molti nemici. A muovere i fili di questa battaglia contro la signora Alday è Susana: l’anziana sarta ha sempre trovato gusto nello screditare chi non le piace. E la giovane Genoveva, con i suoi modi poco eleganti e il suo modo di vestirsi, non ha impiegato molto tempo per farsi attaccare da lei. All’invito per una merenda a casa Alday nessuna vicina, sotto consiglio di Susana, c’è andata, umiliando la coppia. 

Intanto i sospetti di Susana troveranno una conferma. La donna, che è riuscita a scongelare il cuore di ghiaccio di Samuel, non è la ricca francese che tutti credono. Ha un passato difficile e molto umile e per scoprire la verità bisognerà attendere ancora diverse puntate. Lo scampolo di giornale, trovato da Lolita, che la ritrae insieme ad un gruppo di malviventi farà però il giro del quartiere e tutti inizieranno ad ascoltare con più attenzione le parole e le idee di Susana pur di non avere nulla a che fare con lei. Dal canto suo Genoveva andando a vivere lontano da casa e con Samuel, avrebbe voluto davvero farsi delle amiche e non riuscendoci si armerà di maniere forti per vendicarsi molto presto. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago