Una Vita, 30 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Le condizioni di Celia sono sempre più gravi, ma finalmente il dottore riuscirà a visitarla. Il responso sarà grave perché l’Alvarez-Hermoso ha contratto lo stesso morbo che affligge gli sfollati dell’Hoyo dopo l’alluvione. Celia e Lucia infatti sono state molto vicine a quei poverini quando erano ospiti in canonica da Padre Telmo. Il medico intanto consiglierà a Celia una quarantena, quindi Felipe e Lucia dovranno lasciare la casa per evitare il virus li contagi.
Samuel si offrirà di ospitarli entrambi, ma Felipe rifiuterà. Non ha intenzione di lasciare sola sua moglie, anche se questo potrebbe costargli la vita. E Lucia invece che farà? Accetterà l’invito dell’Alday, che non vede l’ora di mettere la mani sulla sua eredità? Servante nel frattempo manderà un telegramma a Pacienca in cui le comunicherà che presto andrà a trovarla. La donna però gli risponderà che non ha alcuna voglio di vederlo. Quale sarà il motivo di così tanto distacco? Il povero portinaio come prenderà la risposta di sua moglie?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…