Una Vita, 30 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il piano di Ursula



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 30 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 30 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia ha provato ad allontanare Telmo e Mateo: aveva organizzato un perfetto piano per farli fuggire lontano da Eduardo. La ragazza ha infatti scoperto di essere gravemente malata e non ha ancora molti giorni di vita. Telmo però, insospettito per la sua assenza, ha deciso di tornare nel quartiere e capire perché la sua amata non è più andata all’appuntamento per la fuga. Nessuno, oltre Ursula, conosce le condizioni di salute di Lucia, che è molto preoccupata per Mateo adesso.

Se dovesse morire prima che Telmo lo abbia portato via, il bambino crescerebbe con Eduardo, sempre più severo e arrabbiato. L’Alvarado ha confessato a Ursula queste sue preoccupazioni e per questo la Dicenta ha avuto un’intuizione: uccidere il Torralba. Ecco quindi che improvvisamente l’uomo sarà colto da un “malore”, segnando la sua dipartita. Nessuno potrà mai immaginare che dietro questa morte ci sia lo zampino della vecchia Ursula, che mai come stavolta ha agito per una “buona” causa.

Intanto a casa Alday la situazione è sempre più grave: Cristobal li ha trovati e devono lasciare il quartiere il prima possibile. Purtroppo però non hanno soldi e nel quartiere non hanno trovato un vicino disposto ad aiutarli. Samuel e Genoveva non sapranno cosa fare ma una cosa è certa: l’odio che provano per tutto il quartiere è forte e li porterà a maledire tutti. 

Leggi anche