30 Novembre 2018 - 10:19

Una Vita, 30 novembre: anticipazioni puntata di oggi. Simon e Adela si fidanzano

una vita

Una Vita, 30 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10

Una Vita, 30 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Jaime Alday ha avuto un infarto, ma è stato subito soccorso dal figlio Diego ed è fuori pericolo. I giovani Alday non riescono a capire come sia stata possibile una crisi così violenta. Il dottore De Val con una serie di analisi capirà che gli sono state somministrate pillole sbagliate e andrà subito ad avvertire i familiari.

Adela invece ha seguito i consigli di Celia e ha deciso di aprire il suo cuore a Simon. I due nella puntata di oggi si fidanzeranno e ufficializzeranno la cosa. La ragazza però inizierà a raccontare in giro come Simon le abbia chiesto di sposarla, ma modificherà l’accaduto trasportata dalla sua fantasia. La giovane sostituirà la vera dichiarazione con parole troppo sdolcinate; non è la prima volta che Adela si comporta così: già aveva raccontato del suo amore tormentato con un giovane di nome Carlos e dopo averlo trovato non era stata riconosciuta. Così Simon inizierà a capire che in realtà l’ex religiosa ha un serio problema mentale: soffre di un disturbo della personalità.

Marialuisa intanto affermerà il suo disappunto per la relazione tra i due: non la vede per niente di buon occhio.