Una Vita anticipazioni

Una Vita, 31 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 31 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Susana ha convinto Rosina: Liberto potrebbe essere finito in una trappola organizzata da Genoveva, ma l’Hidalgo dovrà dargli la possibilità di spiegarsi. Deciderà quindi di ascoltarlo e gli darà un appuntamento. Purtroppo però, quando finalmente per la coppia sembrerà esserci un barlume di speranza, l’uomo non riuscirà a dirle nulla: davanti agli occhi di Rosina e Casilda, un gruppo di guardie farà irruzione in casa e Liberto verrà arrestato con l’accusa di stupro. Rosina e tutto il quartiere saranno sconvolti: Liberto è stato davvero capace di arrivare a tanto?

Ovviamente no: è tutto un piano di Alfredo e Genoveva per rovinare la vita agli abitanti di Acacias. Il Bryce lo aveva già annunciato a Susana e Felipe: avrebbe accusato il Seler di stupro per l’affronto subito. Liberto, quindi, pur essendo innocente è stato portato in cella in quanto Alfredo sostiene di avere le prove di quanto accaduto. Di cosa si tratta? Toccherà a Felipe difendere il suo amico davanti alla corte, ma per come stanno le cose non sarà un’impresa facile.

Letture Consigliate