Una Vita, 4 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Un’inondazione sconvolge Calle Acacias



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 4 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10

Una Vita, 4 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Calle Acacias verrà scossa da una brutta notizia: un’inondazione ha distrutto alcuni villaggi alla periferia della città. Ci sono anche dei dispersi. In uno di questi villaggi ci sono la casa e la famiglia di Tano, il ragazzo che Celia e Felipe hanno adottato molto tempo fa. Allarmato dalla cosa, Felipe andrà subito da sua moglie, speranzoso che possa trovare un modo per aiutare i superstiti. Ed effettivamente la donna sarà subito pronta ad aiutare i malcapitati ospitando in casa quante più persone possibile.

Lucia intanto sarà sempre più stanca delle intromissioni di Padre Telmo nella sua vita. Il parroco di Calle Acacias continua ad accusare Samuel di aver portato nel quartiere delle false opere. L’Alvarado non vuole credergli, ma in cuor suo sa bene che Samuel nasconde qualcosa. L’Alday infatti sta facendo di tutto per conquistare la giovane e mettere le mani sull’eredità che le hanno lasciato i suoi genitori. La giovane però non sospetta minimamente di tutto questo: la sua attrazione per l’Alday continua a essere molto forte.

Leggi anche