Una Vita, 5 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 5 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi un onda su Canale 5
Una Vita, 5 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Dopo il bacio tra Casilda e Ceferino, la maledizione di Cabrahigo è stata spezzata. Ora Lolita e Antonito potranno finalmente sposarsi: nessun problema sembra esserci all’orizzonte, anche se per Lolita non sarà semplice organizzare tutto. Trini infatti deciderà di accompagnare la futura sposa in sartoria da Susana per l’abito nunziale. Proprio qui però sentirà le due donne parlare male di lei e dei suoi gusti stravaganti. Innervosendosi, deciderà di lasciare la sartoria e si dirigerà in soffitta, dove chiederà aiuto alle sue amiche. In seguito si recherà anche in Pasticceria da Flora per definire il menù.
Samuel invece è sempre più convinto che Lucia cadrà presto ai suoi piedi. L’Alday è quasi riuscito a liberarsi definitivamente di Telmo grazie all’ausilio di Frate Guillermo, mentore del giovane sacerdote. È proprio lui che lo sta consigliando e che gli ha fatto prendere una difficile decisione: allontanare Lucia. Samuel però gode dell’aiuto anche di un’altra persona, Celia. La donna, pur di non vedere sua cugina coinvolta in un nuovo scandalo, preferisce vederla sposata con Samuel, anche se non ha mai fatto il tifo per lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO