TV e Intrattenimento

Una Vita, 5 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Casilda scopre le bugie di Maria

Una Vita, 5 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita 5 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Telmo ha rapito Lucia: i due sono scomparsi prima della processione della madonna e hanno messo in subbuglio l’intero quartiere. Celia e Felipe sono molto preoccupati per la giovane Alvarado. Il nuovo prete però l’ha portata su un eremo fuori città per rivelarle tutta la verità su Samuel e sulla finta aggressione. Proprio Samuel, che ora è in accordo con il priore, andrà da quest’ultimo e dopo averlo minacciato scoprirà dove si trovano i due scomparsi. 

Casilda saluterà i suoi amici della soffitta: dopo aver avuto i soldi dell’eredità di Maximiliano è pronta a lasciare il quartiere a rifarsi una vita altrove. Ancora non sa che Maria e Higinio si sono organizzati per sottrarle il denaro e scappare prima che se ne accorga. La giovane però alla fine prenderà un’altra decisione: non se la sente di accettare tutti quei soldi e vorrebbe rinunciare. Lo comunicherà a Maria ed Higinio origlierà tutta la conversazione. In seguito, il finto dottore perderà la testa e affronterà Casilda, dicendole tutta la verità: le hanno sempre mentito e l’hanno solo manipolata per i soldi.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago