6 Febbraio 2020 - 11:11

Una Vita, 6 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Servante e la richiesta di Lolita

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 6 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Dopo aver spezzato la maledizione per Lolita i problemi non sono finiti del tutto. La giovane infatti ha discusso in merito alla cerimonia sia con Trini che con Ramon. In particolare Trini ha iniziato a parlare male dei suoi gusti in quanto ad abbiagliamo insieme a Susana. Le tre donne erano in sartoria affinché la nota sarta potesse realizzare per la futura sposa l’abito bianco. Lolita però ha sentito tutto ed non c’è stata. Piuttosto ha chiesto una mano alle sua amiche della soffitta. Nella puntata di oggi però la giovane si chiarirà con i suoi futuri suoceri e poi chiederà a Servante di accompagnarla all’altare. L’uomo, commosso, accetterà con piacere.

Intanto Samuel sta provando in tutti i modi a riconquistare Lucia per accaparrarsi la sua eredità. Tra lui e il matrimonio con L’Alvarado c’è però un’altra persona, Padre Telmo. Tra il sacerdote e la ragazza c’è un sentimento, che hanno notato sia Samuel che Celia. I due allora si sono alleati. Samuel ha fatto arrivare nel quartiere il vecchio mentore di Telmo per “consigliarlo”, mentre Celia sta aiutando l’Alday ha conquistare sua cugina pur di evitare lo scandalo. Samuel però chiederà l’ausilio anche di un’altra persona, Carmen. Alla domestica chiederà di indagare per lui sui pensieri che tormento Lucia.