Una Vita, 6 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Trini
Una Vita, 6 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 6 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Trini è morta e il quartiere è nuovamente in lutto. Nessuno riesce a capacitarsene: la bella Palacios era appena diventata mamma per la prima volta e un momento così bello si è trasformato in un attimo in un momento di disgrazia. La poverina, dopo il parto, aveva sviluppato una grave patologia con cui avrebbe dovuto convivere per sempre grazie alle medicine. L’unica a non essere scossa per la perdita è Celia. La donna era a casa con Trini quando ha avuto una grave crisi respiratoria, ma pur di avere la bambina tutta per se ha tentennato nel darle le medicine che avrebbero potuto salvarla.
Ramon, vedendo lo strano atteggiamento di Celia verso tutta la situazione e l’attaccamento verso la piccola Milagros, inizierà a sospettare qualcosa. In effetti Celia, da quando ha perso il suo bambino, ha dato spesso segni di squilibrio mentale. Il Palacios ha perso l’amore della sua vita e per giunta ora ha una figlia piccolissima a cui badare. Non si perderà d’animo però e alla fine nonostante il dolore, riuscirà a capire che Celia è fin troppo serena per aver perso la sua migliore amica.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO