TV e Intrattenimento

Una Vita, 6 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel si rivolge ad un usuraio

Una Vita, 6 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Ursula è diventata ormai la domestica di Padre Telmo, che non perde occasione per difenderla dagli insulti che la ricoprono le persone quando passeggia per il quartiere. Celia parlerà con Lucia, affinché la ragazza metta in guardia il nuovo parroco dalla donna che che tanto difende perché scambiata per una mendicante. L’ex Dark lady infatti si è macchiata di crimini inauditi e ora tutti la odiano. Intanto ad Acacias arriverà Joaquin, convocato da Celia e Lucia per scoprire tutta la verità sui Marchesi De Velmez.

Samuel invece è ormai alle stette. Riceverà un’ingiunzione della banca per alcuni pagamenti, ma l’Alday non ha un più nulla. Si rivolgerà quindi ad un usuraio, ma non per pagare la banca. Seguendo il consiglio di Felipe, Samuel acquisterà oro per poter vendere i gioielli di famiglia ad una ricca e affezionata cliente, la marchesa Urrutia. Solo così potrà rimettersi in piedi. Gli interessi dello strozzino però saranno fin da subito alti e il giovane Alday avrà qualche tentennamento. Alla fine sarà costretto ad accettare.

Inigo inizierà ad avere qualche sospetto sul nuovo dottore. Higinio infatti sembra nascondere qualcosa: fugge sempre dal dover pagare il conto alla Deliciosa e sembra che la sua domestica, Maria lo comandi a bacchetta. Il giovane pasticciere ne parlerà con Leonor, per metterla in guardia e cercare di scoprire qualcosa, ma la ragazza non gli darà molta attenzione.

Advertising
Advertising

Nel quartiere la bella notizia che Trini aspetta un bimbo è stata presa con molta serenità. Tutte le sue vicine le staranno accanto e anche Ramon sembrerà averla presa bene: sarà sempre più apprensivo e premuroso con sua moglie.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago