Una Vita, 7 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.
MariaLuisa ha finalmente accettato la proposta di matrimonio di Victor; per le sue nozze non sarà meno esigente del solito e vorrebbe organizzare delle nozze da favola. Qualcosa però inizierà ad andare storto e la ragazza inizierà a convincersi che sia maledetta e vorrebbe annullare le nozze. Duro colpo per il povero Victor che ha tanto faticato per convincerla. Rosina invece, penserà di rubare l’idea a Martin e vorrebbe farsi assumere dal marchese de Bolaños, per fare un giro sulla sua auto.
Felipe tranquillizzerà Celia: non entrerà in politica. Nel frattempo Liberto invece, parlerà con Samuel e gli confesserà di aver visto Blanca e Diego in atteggiamenti intimi. Il giovane Alday sa già tutto del tradimento di sua moglie e le ha già detto ciò che pensa, chiamandola sgualdrina. La verità però continuerà a ferirlo.
Poco dopo Samuel, avrà un litigio violento con Diego e quest’ultimo sarà sempre più convinto che suo fratello non lo perdonerà mai. Il minore degli Alday quasi lo colpirà con un pugno e il povero Diego comunicherà ai suoi amici di voler partire per star lontano da Blanca. La ragazza intanto, inviterà a cena suo marito per poter parlare con lui. Blanca gli comunicherà di voler partire con Diego, il suo vero amore. Samuel, a differenza delle altre volte non reagirà con rabbia, ma con totale indifferenza.
Infine arriverà nel quartiere Silvia Reyes, donna misteriosa e abile spadaccina che batterà Arturo e poi colpirà con la sua preparazione politica Felipe, Celia e Ramon.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…