Una Vita anticipazioni

Una Vita, 7 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Padre Telmo prenderà una decisione: convocherà in canonica lo strozzino Batan. Il suo obiettivo è quello d incontrarlo per capire se è ancora in affari con Samuel. In caso positivo, Telmo capirà perché Samuel ci tiene così tanto a sposare Lucia. Il prete stavolta l’ha vista lunga nei confronti dell’Alday, ma dall’incontro purtroppo riuscirà a capire ben poco: Batan sarà un osso duro, nonostante il piano dei due uomini sia proprio quello sospettato dal parroco.

Lucia nel frattempo non sta passando un bel momento. Da quando Celia, sua cugina, si è ammalata, è sempre molto giù di morale. Solo Telmo ha la capacità di farla stare po’ meglio. Inoltre l’Alvarado da qualche giorno deve badare anche a Felipe, che ha scelto di restare accanto allora moglie nonostante il rischio di contagio. Telmo vedendola in difficoltà prenderà un’altra decisione: l’aiuterà mettendo in pericolo la sua vita, ovvero entrerà in casa Alvarez-Hermoso per accudire la coppia, rischiando di contrarre il virus. Il giovane insomma farebbe di tutto per Lucia, che non ha mai smesso di amare.

Letture Consigliate