Una Vita, 7 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lucia confessa il suo amore per Samuel a Telmo

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 7 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ursula è di nuovo nel quartiere. Dopo essere stata chiusa in manicomio da Samuel, la donna è riuscita a fuggire, ma al suo ritorno non ha trovato nessuno ad aiutarla. Anzia, l’Alday l’ha brutalmente cacciata di casa, mentre per strada tutte le vicine le hanno mostrato disprezzo. L’unica a provare compassione per lei è la dolce Flora. La Dark Lady infatti è ridotta davvero male e la giovane non conosce tutta la sua efferatezza. Ad aiutarla invece ci sarà Padre Telmo, che l’accoglierà in canonica. 

Quest’ultimo è diventato un ottimo confidente per Lucia, che gli confessa praticamente tutto. La ragazza è con lui che ha espresso i primi dubbi sul suo ipotetico legame con i Marchesi di Valmez e l’uomo ha anche promesso di aiutarla. Il suo vero compito però è quello di controllarla. Intanto Lucia deciderà di confessargli anche qualcos’altro: si è innamorata di Samuel e vorrebbe aiutarlo in un periodo difficile come questo che sta passando. L’ex marito di Blanca infatti ha perso tutti i soldi ed è stato anche costretto a rivolgersi ad uno strozzino.