8 Aprile 2020 - 11:41

Una Vita, 8 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Batan verrà ucciso

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 8 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel è stanco dei continui ricatti dello strozzino Batan, con cui ha contratto un ingente debito. Per non ucciderlo Batan ha spesso chiesto all’Alday di commettere crimini per lui. Alla richiesta però di uccidere una fanciulla indifesa, Samuel non ha retto. Ha così escogitato un piano per ucciderlo senza essere accusato. Batan verrà assassinato in chiesa, mentre attende il sacramento della confessione. Nel frattempo, Samuel si farà vedere in piena piazza ad Acacias in compagnia della bella Lucia. Quando la notizia del cadavere verrà data, Samuel si fingerà più che sconvolto, mettendo quindi in scena una farsa degna di nota che gli consentirà di avere un alibi di ferro. Il giovane Alday quindi sembrerà averla scampata anche questa volta.

Intanto Servante sarà ancora intento a cercare i due giovani innamorati che hanno scritto una toccante lettera da lui trovata in uno scrigno. L’anziano portinaio grazie all’aiuto di Casilda e Fabiana nella puntata di oggi riuscirà finalmente a scoprire la vera identità di Salvadora. La verità lo renderà molto felice. Di chi si tratterà?