Una Vita, 8 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 8 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 8 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il passato di Genoveva l’ha rintracciata. Un malvivente di nome Ariza, che ha conosciuto quando lavorava come prostituta, grazie alle indagini di Mendez, l’ha trovata. Arrivato cosi a Calle Acacias ha iniziato ad indagare sul conto di Genoveva, trovando il palazzo in cui vive con suo marito Samuel. Dopo averla minacciata, la fanciulla si è confrontata con l’Alday e ora insieme saranno ricattati da Ariza. Quest’ultimo vorrebbe avviare un’attività in Marocco specializzata nell’estrazione del ferro delle miniere. Per farlo ha però bisogno che il senatore Ojeda Tapia entri in affari con lui. I due coniugi dovranno convincerlo: l’uomo pur a malincuore accetterà, ma alla fine il piano non andrà come previsto.
Lucia ha svelato la verità su Mateo a Telmo. L’ex sacerdote è il padre del piccolo e ha preso la notizia con immensa gioia. Fin dal primo incontro con il bambino aveva sospettato qualcosa e ora vorrebbe solo riunire la sua famiglia per crescere Mateo con l’amore di entrambi i genitori. Chiederà a Lucia di allontanarsi da Edoardo e rifarsi una vita con lui, ma l’Alavarado deciderà di farlo in modo graduale. Il Torralba da quando è tornato Telmo ha mostrato il suo lato malvagio e violento e il Martinez vorrebbe tenere gli amori della sua vita lontano da lui. Nel frattempo, lui e Lucia decideranno di incontrarsi di nascosto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO