Una Vita, 8 maggio 2020: anticipazioni puntata oggi. Rosina e Liberto di nuovo liberi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Nel mirino delle donne di Calle Acacias ormai c’è la moglie di Samuel, Genoveva. La ragazza non è chi dice di essere e anche se la verità è ancora tutta da scoprire, nessuna delle sue vicine smetterà di parlar male di lei. Soprattutto Susana e Felicia: insieme non perdono occasione di spettegolare su Genoveva, ritenendola una poco di buono. Ad incentivare le loro idee anche la scoperta di un ritaglio di giornale nella bottega di Lolita, dove la suddetta moglie di Samuel veniva mostrata in manette. Intanto nel quartiere è circolata la voce che la donna ha anche impegnato un preziosissimo vaso di casa Alday e tutte sono curiose di sapere perché.

Nei dieci anni che sono trascorsi dalla morte di Celia, anche la vita di Rosina e Liberto è cambiata. I due coniugi sono stati presi di mira da un gruppo di terroristi. A causa di ciò hanno finto di essere i domestici della loro stessa casa, aiutati da Casilda che fingeva di essere la loro signora. Ad allietare la situazione però arriverà una bella notizia: i terroristi sono stati arrestati e loro potranno tornare alla loro vecchia vita. Anzi, verranno anche insigniti di un’onorificenza dalla casa reale per il coraggio dimostrato.

Leggi anche