Una Vita, 9 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il piano di Fra Bartolomè



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 9 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia è ormai convinta che le ombre siano sparite dalla su vita. Finalmente può stare con l’uomo che ama: insieme hanno anche annunciato il loro fidanzamento ufficiale e a breve si sposeranno. Purtroppo però si sono affidati alla persona sbagliata: Fra Bartolomé. Il religioso, vecchio amico di Telmo, ha dato loro un’idea per tenere lontani dai soldi Espineira e Samuel e così l’ingente eredità è finita su un fondo benefico dedicato ai Valmez. Lucia, sempre su idea di Fra Bartolomé, affiderà a Telmo la procura legale per gestire il fondo e aiutare magari i più bisognosi.

La giovane Alvarado ancora non sa che ben presto verrà pugnalata alle spalle proprio da colui in cui ha riposto fiducia. Fra Bartolomé è infatti alleato con Espineria e tutti i suoi consigli hanno un secondo fine. I due sacerdoti hanno organizzato tutto alla perfezione affinché Lucia sia portata a credere che a tradirla sia stato proprio l’uomo che ama, Telmo. Come responsabile del fondo saranno rivolte a lui tutte le accuse quando il fondo sarà completamente prosciugato. 

Leggi anche