Una Vita, anticipazioni 11 settembre 2018: Mauro rischia l’arresto
Ecco cosa vedremo nella puntata di “Una Vita” di oggi 11 settembre 2018
Ecco cosa succederà nella puntata di Una Vita che andrà in onda oggi 11 settembre 2018 a partire dalle 14:10 su Canale 5.
Cayetana cerca di convincere Celia e Susana del fatto che Ursula sia colpevole anche della morte di sua figlia Carlota. Celia le crede e litiga con Teresa. Anche Fabiana avrà una discussione con Teresa, cercando di convincerla che la sua padrona è innocente. La Sierra però non le crede, anzi le fa capire che conosce anche il segreto che la lega a Cayetana, e cioè che sono madre e figlia.
La resa di conti tra Mauro e Cayetana sta arrivando. La perfida donna e l’ex commissario sono arrivati all’ennesimo scontro all’interno della pensione, dove la donna è caduta in trappola e ha poi sparato contro San Emeterio. Nonostante ciò è riuscita a farla franca e a non essere arrestata. Per vendicarsi del gravissimo affronto, Cayetana accuserà Mauro di aver nascosto Ursula, pregiudicata e in fuga per l’omicidio del figlio di Teresa, Tirso. Méndez è quindi pronto ad ammanettare l’uomo ma l’intervento di Felipe sarà fondamentale: l’Alvarez-Hermoso dichiarerà di essere stato a conoscenza del fatto. Il commissario infatti eviterà l’arresto.
Ursula intanto è sempre in fuga e ha fatto perdere le sue tracce; ora si trova in un luogo misterioso, dove invoca santi sanguinari per ritrovare le forze e guarire. La malvagia donna vuole vendicarsi della sua ex alleata, che l’ha sequestrata e avvelenata con la complicità di Fabiana. Cayetana dal canto suo, cerca di portare dalla sua parte le sue vicine, muovendo sempre più accuse contro la sua “educatrice”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponte Genova, Toninelli annuncia un “decretone” in risposta a Toti
Lascia un commento