13 Settembre 2018 - 08:58

Una Vita: anticipazioni puntata 13 settembre. Elvira è morta?

una vita

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi su Canale 5

Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.

Simon incontrerà l’unico superstite del naufragio della Gran Victoria che ha chiesto di incontrare anche don Arturo, padre di Elvira.

Simon ed Elvira hanno dovuto per tanto tempo nascondere i loro reciproci sentimenti vista la loro differenza di ceto e il lavoro di lui. Nonostante ciò, aiutati da Susana, madre di Simon, i due avevano deciso di sposarsi. Poco prima di esprimere i loro voti nuziali, Elvira è stata brutalmente rapita dal padre e costretta a partire per la Tunisia, dove avrebbe dovuto sposare Burak Demir. Simon, qualche giorno dopo scopre che la ragazza si è imbarcata, ma che la sua nave è affondata poco dopo la partenza. In un primo momento non credeva a quanto appreso ed era convinto che fosse tutta un’invenzione di Don Arturo.

In seguito con l’arrivo ad Acacias di un uomo misterioso, in Simon una piccola speranza di ritrovare Elvira si era riaccesa. Il suo nome è Nemesio Contreras ed è uno dei passeggeri sopravvissuti della Gran Victoria; egli è arrivato nel quartiere per cercare Valverde. Anche Simon ha intercettato Nemesio, e prima che lui potesse parlare con il colonnello; ma l’uomo rivelerà a Simon e alla madre di essere l’unico superstite del naufragio e di essere stato con Elvira fino a quando è stata inghiottita dal mare. Nemecio perciò sembrerebbe l’unico superstite del naufragio, ma ancora qualcosa non torna. Come se la verità sulla ragazza voglia essere tenuta nascosta da qualcuno, forse dallo stesso Arturo Valverde come aveva già fatto per anni sulla verità della moglie.