Una Vita, anticipazioni puntata del 10 agosto 2019



Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 10 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 10 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Paquito decide di lasciare il suo lavoro per stare a casa e impegnarsi nell’accudire i figli di suo fratello, gravemente malato. Leonor, Iñigo e Flora sono pronti per partire ma arriva Eva; questa insiste nel dire di essere la moglie del Barbosa. Leonor, allora, fugge appena capisce che Nacho, figlio di Eva, potrebbe essere in realtà figlio di Iñigo.

Ursula organizza una cena a casa sua e, durante l’evento, rivela che Blanca e Olga, sono il frutto di una violenza subita quando era una ragazza. Diego, non rivela subito a Blanca le nuove informazioni sul dottore ma, anzi, insiste perché partecipi al pranzo organizzato dalla madre per scoprire la verità.

L’Alday parte per trovare il bambino e segue le indicazioni di Felipe per ritrovare Moises, ma scopre un cadavere. I domestici, intanto, continuano la farsa della donazioni per l’inondazione a Naveros ma le cameriere, intimorite dall’idea della punizione che potranno ricevere una volta scoperte, chiedono a Servante di mettere fine alla bugia.

Esteban comunica a Silvia che presto partirà per la Groenlandia. I due, però, non si accorgono di essere spiati da qualcuno che, ormai da tempo, sta pedinando la Reyes. Felipe invece, dà un ultimatum ad Arturo: o rivela una volta per tutte la verità a Silvia o lo farà lui stesso. 

Leggi anche