TV e Intrattenimento

Una Vita, anticipazioni puntata del 10 agosto 2019

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 10 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 10 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Paquito decide di lasciare il suo lavoro per stare a casa e impegnarsi nell’accudire i figli di suo fratello, gravemente malato. Leonor, Iñigo e Flora sono pronti per partire ma arriva Eva; questa insiste nel dire di essere la moglie del Barbosa. Leonor, allora, fugge appena capisce che Nacho, figlio di Eva, potrebbe essere in realtà figlio di Iñigo.

Ursula organizza una cena a casa sua e, durante l’evento, rivela che Blanca e Olga, sono il frutto di una violenza subita quando era una ragazza. Diego, non rivela subito a Blanca le nuove informazioni sul dottore ma, anzi, insiste perché partecipi al pranzo organizzato dalla madre per scoprire la verità.

L’Alday parte per trovare il bambino e segue le indicazioni di Felipe per ritrovare Moises, ma scopre un cadavere. I domestici, intanto, continuano la farsa della donazioni per l’inondazione a Naveros ma le cameriere, intimorite dall’idea della punizione che potranno ricevere una volta scoperte, chiedono a Servante di mettere fine alla bugia.

Advertising
Advertising

Esteban comunica a Silvia che presto partirà per la Groenlandia. I due, però, non si accorgono di essere spiati da qualcuno che, ormai da tempo, sta pedinando la Reyes. Felipe invece, dà un ultimatum ad Arturo: o rivela una volta per tutte la verità a Silvia o lo farà lui stesso. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago