Una Vita, anticipazioni puntata del 2 agosto 2019



Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, ecco cosa succederà oggi 2 agosto 2019 nella famosa soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Una Vita, 2 agosto 2019: ecco le anticipazioni di cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca rapisce Ursula e la rinchiude nella tomba di famiglia per avere la confessione definitiva e scoprire il nascondiglio di Moises. Ursula, per salvarsi e approfittando di un momento di stanchezza della figlia, da fuoco alla cappella mettendo in pericolo la vita di entrambe. Per fortuna Samuel riesce, con enorme sforzo e coraggio, a portare Blanca lontana dal Pantheon evitando così che la ragazza uccidesse la madre. Ursula ha ormai preso la sua decisione, vuole denunciare la figlia alle guardie nella speranza di dimostrare definitivamente la sua pazzia.

Ursula però, non fa i conti con Samuel che si rifiuta di testimoniare contro Blanca e ,per colpa sua, la donna non riesce a convincere la polizia della follia della ragazza e, ovviamente, non riesce a farla rinchiudere in manicomio.

Trama

Le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Leggi anche