Una Vita,11 aprile 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca rinchiusa in casa

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 11 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel è fuori controllo: da quando Blanca gli ha rivelato che è pronta a lasciare Calle Acacias con Diego, non ha reagito affatto bene. Prima la rabbia, poi l’indifferenza e nella puntata di oggi attiverà il pugno di ferro. Il giovane Alday rinchiuderà Blanca in casa, affinché non incontri il suo amato. Ursula consiglierà a sua figlia di fare ciò che dice il marito per adesso. Leonor e Diego però inizieranno a preoccuparsi non vedendo più Blanca uscire di casa. Soprattutto l’innamorato Diego penserà che sia successo qualcosa di grave.

Il più anziano degli Alday non è in ottimi rapporti con suo fratello Samuel e non potrà indagare da solo. Chiederà quindi aiuto a Liberto, affinché capisca cosa è davvero successo alla povera Blanca. Liberto che aveva messo in guardia Samuel su sua moglie, avendo visto la ragazza in atteggiamenti intimi con Diego, inizierà a capire che non è stata una mossa saggia la sua.