Unghie 2019: la nuova frontiera dello smalto è quello in polvere

Novità unghie 2019: il nuovo trattamento si chiama Dip Powder Manicure e dura dalle due alle tre settimane. Ecco tutti i dettagli

Praticata scarsamente in Europa, la Dip Powder Manicure è una nuova manicure per le unghie del 2019. A metà tra l’applicazione in gel e l’acrilico, il suo cuore è costituito da polvere e, come presenta OPI, possiede notevoli differenze dall’applicazione di smalti normali.

Advertising
Advertising

Si realizza velocemente e la sua applicazione è molto pratica. Per farla non bisogna far altro che immergere le dita, una alla volta, all’interno del barattolino, dopo aver preparato l’unghia con apposita base. La polvere pigmentata donerà colore uniforme alla superficie. Terminata la manicure si utilizzerà il sigillante per garantire un risultato duraturo che dura dalle due alle tre settimane.

Passiamo alla rimozione: bisognerà creare degli impacchi con l’acetone e lasciarli in posa 15 minuti. Si consiglia a fine trattamento di idratare per bene l’unghia utilizzando olio nutriente.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago