Unghie a mandorla pronte a graffiare l’autunno

Le unghie lunghe e dalla forma a mandorla dettano il trend nella nuova stagione fredda
[ads1]
La forma ovale delle unghie è tornata di gran moda. Piace moltissimo alle donne ed al momento risulta tra quelle più richieste, proprio per la sua eleganza e femminilità.
Una forma che sta bene un po’ a tutte e si adatta perfettamente anche a coloro che hanno un letto ungueale corto.
Mal di là dei “tecnici” della moda possiamo dire che quella “ovale” è la forma perfetta. Infatti si armonizza al massimo con la mano, valorizzandone a pieno la forma e donando al nostro look un carattere più forte e grintoso.
Insomma, dopo stagioni di unghie corte, quadrate, la forma a mandorla dalla misura extra long torna a dominare tra star e e donne cosiddette “normali“.
Classiche e senza tempo, le unghie e mandorla sono un elemento di eleganza da declinare in versione retrò anno ’50 o più eccentriche per la nuova tendenza del nail art, divenendo così vere e proprie opere d’arte.
Molto in voga per la stagione fredda è l’effetto “nude” così le unghie sembreranno un prolungamento delle dita affusolando la forma della mano. Per tutte coloro le quali non amano la sobrietà saranno perfetti anche i rossi, grigi, viola e blu intensi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Inside the Music: Cocaine, Eric Clapton ed un inno alla droga?
ARTICOLO SUCCESSIVO