Il brand di moda nipponico Uniqlo conquista anche l’Italia. Secondo le prime notizie il primo store doveva aprire in primavera; ma ora è stata annunciata l’apertura nell’autunno 2019. Il negozio aprirà i battenti a Milano in piazza Cordusio.
Il concept del brand è quello di un abbigliamento componibile ed essenziale. I colori decisi con geometrie semplici e decorazioni senza troppe pretese.
“Siamo estremamente onorati e orgogliosi di entrare nel mercato italiano nel 2019. Milano è una delle capitali della moda più importanti e rispettate internazionalmente, nota per la sua cultura artigianale storica e per un design sofisticato ed elegante. La spettacolare posizione del negozio e il nostro concetto lifewear, basato sulla creazione di abiti che soddisfino le esigenze dello stile di vita di tutti, ci fa sperare che il pubblico di Milano e dei suoi visitatori accolga Uniqlo e lo faccia diventare parte integrante del suo quotidiano“. Queste le parole di Tadashi Yanai, fondatore e presidente di Uniqlo.
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