Uomini e Donne, il bacio tra Andrea Damante e Giulia e la frecciatina di lei sui social



andrea damante

Primo colpo di scena per il trono di Andrea Damante, il bacio con Giulia De Lellis è stato voluto da entrambi, ma il tronista ha sminuito. La ragazza ha reagito lanciando una sottile frecciatina

Il trono dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini, seppur iniziato da poco, è entrato nel vivo e Andrea Damante ha già mostrato di provare un forte attrazione per le sue corteggiatrici. Il bel deejay veronese sembrerebbe preso da una corteggiatrice in particolare: Giulia De Bellis, bellissima e verace ragazza romana che più di una volta ha mostrato di avere il carattere giusto per tenergli testa.

Tra i due, durante un’esterna molto romantica, c’è stato il primo bacio. Un bacio voluto da entrambi, un segno importante per la corteggiatrice che ha ammesso di provare sempre più belle emozioni quando si trova in compagnia di Andrea. Un pensiero condiviso anche dal tronista che, tuttavia, non ci mette molto per sminuire questo gesto importante e far prevalere Claudia, una delle altre corteggiatrici con cui si sta instaurando un forte feeling.

2016-04-09_144909Andrea, infatti, ha rivelato che è stata l’atmosfera romantica dell’esterna a trasportarlo verso il bacio, ma che ha preferito l’uscita fatta con Claudia.

La reazione di Giulia è alquanto stravagante. La ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme ad una bambina che le dà un bacio e la frase con cui l’ha accompagnata sembra essere una frecciatina rivolta proprio ad Andrea.

“I baci che contano sono quelli dati con il cuore, la testa e la pancia”.

Leggi anche