TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni 23 Febbraio 2022

Chiarimento solo rimandato tra Matteo Ranieri e Federica Aversano: il perchè lo scopriremo questo pomeriggio a “Uomini e Donne”. Anticipazioni

Puntuale come pochissimi programmi della televisione italiana, si rinnova questo pomeriggio – alle 14.45 su Canale 5 – l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Advertising
Advertising

Ampio spazio sarà dedicato a Matteo Ranieri: il ragazzo, ex di Sophie Codegoni, oggi avrebbe dovuto finalmente avere l’opportunità di chiarire le sue ragioni con la corteggiatrice Federica Aversano, ma lei all’ultimo minuto si è vista costretta a disertare la sua partecipazione al programma, avendo accusato sintomi febbrili. In studio, tuttavia, si chiarirà che Federica non è positiva al Covid-19.

Sul fronte Trono Over, dopo molto tempo si tornerà a parlare della fine della relazione tra Diego Tavani e Ida Platano: il Cavaliere, in particolare, adesso frequenta Gloria (ex pretendente di Armando Incarnato): i due, oggi al centro dello studio di “Uomini e Donne”, racconteranno di aver trascorso una settimana insieme. Tutto perfetto, se non fosse che lei lamenta una scarsa presenza di lui, con telefonate sempre più rare, e il fatto che Diego si sia ritratto quando lei, prendendo l’iniziativa, ha provato a baciarlo.

Nel frattempo, con il vento in poppa, va avanti anche la frequentazione tra Ida e Alessandro.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

6 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

6 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

6 ore ago