In un’intervista al settimanale “Vero” l’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha dichiarato di essere ancora innamorato di Alessandro D’Amico. Un ritorno di fiamma tra i due è possibile?
Solo un mese fa, la notizia della loro
rottura aveva lasciato sgomenti i milioni di telespettatori di
Uomini e Donne.
Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico si sono lasciati senza guerre, facendo i conti ognuno con i propri reali sentimenti. In particolare, d’Amico avrebbe confessato ad Alex, che lo aveva scelto nel programma di Maria De Filippi, di non provare gli stessi sentimenti dell’inizio e che, per questo sarebbe stato meglio interrompere la loro relazione.
Le dichiarazioni a “Vero”
Di recente, sul settimanale
Vero, Alex Migliorini è tornato sulla fine della sua relazione con D’Amico asserendo di non essersi
mai sentito preso in giro dal bel corteggiatore ischitano e di
sperare che, prima o poi la crisi possa rientrare, proprio come è accaduto ai loro due predecessori, Claudio Sona e Mario Serpa, di recente tornati insieme dopo un periodo di lontananza. Alex, poi, conclude l’intervista, chiedendo ai suoi follower sui social di non scagliarsi contro Alessandro, che è spesso rimproverato aspramente per la sua decisione. Ed ora cosa succederà? Per il momento D’Amico non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Parlerà? Staremo a vedere.