Gossip

Uomini e Donne: Alex Migliorini ama ancora Alessandro

In un’intervista al settimanale “Vero” l’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha dichiarato di essere ancora innamorato di Alessandro D’Amico. Un ritorno di fiamma tra i due è possibile?

Solo un mese fa, la notizia della loro rottura aveva lasciato sgomenti i milioni di telespettatori di Uomini e Donne. Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico si sono lasciati senza guerre, facendo i conti ognuno con i propri reali sentimenti. In particolare, d’Amico avrebbe confessato ad Alex, che lo aveva scelto nel programma di Maria De Filippi, di non provare gli stessi sentimenti dell’inizio e che, per questo sarebbe stato meglio interrompere la loro relazione.

Le dichiarazioni a “Vero”

Di recente, sul settimanale Vero, Alex Migliorini è tornato sulla fine della sua relazione con D’Amico asserendo di non essersi mai sentito preso in giro dal bel corteggiatore ischitano e di sperare che, prima o poi la crisi possa rientrare, proprio come è accaduto ai loro due predecessori, Claudio Sona e Mario Serpa, di recente tornati insieme dopo un periodo di lontananza. Alex, poi, conclude l’intervista, chiedendo ai suoi follower sui social di non scagliarsi contro Alessandro, che è spesso rimproverato aspramente per la sua decisione. Ed ora cosa succederà? Per il momento D’Amico non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Parlerà? Staremo a vedere.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago