TV e Intrattenimento

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso è stato mandato via da Mara?

Dalle ultime anticipazioni delle registrazioni del noto show di Maria De Filippi, sembra che la tronista Mara Fasone abbia eliminato Andrea Dal Corso

Il rapporto tra la ragazza e l’ex tentatore di “Temptation Island” non è cresciuto come si sperava. Mara Fasone nutre molte perplessità nei confronti di Andrea Dal Corso, infatti aveva già pensato di eliminarlo. Lui, però, le aveva chiesto del tempo e lei aveva deciso di pazientare.

Advertising
Advertising

Adesso sembra che non ci sia più nulla da fare, Andrea Dal Corso non corteggia Mara nel modo da lei desiderato. “Ho capito, Andrea, ma devi anche tu sgomitare per crearti dei momenti in cui mi fai capire che vale davvero la pena conoscerti. Io a pelle continuo a non fidarmi di te”, queste le dichiarazioni della tronista.

Dopo la registrazione di domenica 7 ottobre 2018, i due sono andati a cena, ma la situazione non è migliorata per niente. Andrea ha chiesto a Mara informazioni sulla sua famiglia e lei, molto infastidita, gli ha fatto notare che si trattava di cose raccontate già nel suo video di presentazione.

“Scusa, ma Andrea, tu il mio video di presentazione non l’hai visto?, il corteggiatore risponde: “Sì che l’ho visto, ma mi piace ascoltarle dalla tua bocca queste cose”. Mara sembra non credere alle parole di Andrea, come andrà realmente a finire la relazione?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago